Benvenuti in una dimensione in cui la storia prende vita e il divertimento è protagonista: la 3D Gallery di Budapest.
Il Museo 3D di Budapest non è solo un luogo di esposizione, ma un invito a immergersi in un’esperienza coinvolgente che sfida la nozione tradizionale di museo.
Questo luogo unico offre un modo entusiasmante e divertente per passare il tempo, permettendo ai visitatori di interagire con le esposizioni.
Nel corso di questo articolo, vi porteremo alla scoperta del Museo 3D di Budapest, dove abbiamo scattato tantisime foto e ci siamo davvero divertiti!
Esplorando la 3D Gallery Budapest
Benvenuti nella 3D Gallery di Budapest, dove l’arte si trasforma in un’avventura coinvolgente e si diventa protagonisti in prima persona di questa straordinaria esperienza creativa.
Qui i dipinti sembrano uscire dalle pareti, ma non solo quelli, si posso trovare anche dinosauri affamati per esempio!
Divertente mettersi in posa in ognuna delle installazioni all’interno di questo museo, ci sono anche delle foto da cui prendere ispirazione.
Indipendentemente dall’età, la Galleria 3D apre le sue porte a chiunque desideri plasmare il proprio percorso artistico.
I dipinti interattivi permettono di toccare liberamente le immagini, coinvolgendo attivamente i visitatori nelle loro foto
Non dimenticate di portare smartphone e macchine fotografiche, perchè saranno davvero molti i momenti da ricordare durante la visita a questo improbabile e simpaticissimo museo!
La collezione di dipinti alla 3D Gallery di Budapest è in continua evoluzione, per questo ci sono spesso delle novità tutte da scoprire.
La nostra esperienza
Un’esperienza che non potevamo mancare, un museo così fuori dalle righe che ci ha fatto passare del tempo divertendoci.
Il personale che lavora al museo è gentilissimo e ci hanno fatto sentire come a casa, aiutandoci anche per le pose più simpatiche e particolari.
Oltre a poter scattare tutte le foto che abbiamo voluto in autonomia, il personale del museo ci hanno immortalato in maniera professionale.
Alla fine del tour della galleria, abbiamo potuto scegliere una foto a testa che ci è stata stampata gratuitamente.
Info per visitare il 3D Gallery Budapest
La Galleria è semplicissima da trovare, anche perchè si trova a due passi dalla Basilica di Santo Stefano.
Sono disponibili anche per organizzare compleanni, addio al nubilato, per gruppi scolastici o turistici.
E’ aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19, il biglietto d’entrata giornaliero si può acquistare online, oppure direttamente all’entrata del museo.
26 Novembre 2023 alle 13:48
Ci sono stata anche io e mi sono divertita tantissimo! Ne ho visitati tanti in giro per il mondo di musei del genere, ma quello di Budapest è sicuramente uno dei più riusciti
27 Novembre 2023 alle 18:49
Noi non pensavamo cosa aspettarci, ma ci siamo divertiti tantissimo!
28 Novembre 2023 alle 12:21
Proprio ieri ho letto di un museo simile in una città dove dovrei tornare a breve, ed è un tipo di esperienza che mi piacerebbe davvero fare. Segno anche questo consiglio per Budapest perché è nella mia lista per il prossimo anno.
28 Novembre 2023 alle 22:46
Ci siamo davvero divertiti, te lo consiglio come museo!
28 Novembre 2023 alle 19:04
E’ da un sacco di tempo che voglio andare in un museo 3D, credo che mia figlia perderebbe la testa e non vorrebbe più uscirne… So che ce ne sono un sacco in molte città. Ora lo metto nella lista delle cose da fare.
4 Dicembre 2023 alle 21:42
Credo che visitare un museo 3D sia un’esperienza unica da dover fare almeno una volta nella vita, dev’essere spassosissimo!