State per partire per le vacanze dall’aeroporto di Malpensa e non sapete dove parcheggiare la macchina per un lungo periodo?
Vi consigliamo un ottimo parcheggio low cost a 2 minuti dall’aeroporto, il Green Parking!
Leggete qui di seguito per conoscere con noi il parcheggio perfetto per lasciare la vostra auto prima di partire dall’aeroporto di Malpensa.
Navetta gratuita e molto altro!
Green Parking ha tutti i servizi di cui si può aver bisogno, cominciando appunto dalla navetta gratuita 365 giorni all’anno per raggiungere l’aeroporto e viceversa in modo semplice e veloce!
Un altro ottimo servizio è il Car Valet, che prevede il ritiro e la riconsegna dell’auto direttamente in aeroporto di Malpensa Terminal 1 e Malpensa Terminal 2.
In più potrete farvi avvolgere i vostri bagagli proprio al parcheggio prima della partenza senza pensieri.
Mentre sarete tranquillamente in vacanza, potrete far lavare la vostra auto dal personale del parcheggio, ma anche ripristinare la batteria e controllare la pressione, soprattutto per le lunghe giacenze presso il Green Parking Parcheggio Malpensa.
Offre infine sconti speciali con servizi associati, come gommista, meccanico, elettrauto e carrozzeria.
Venite a leggere anche l’articolo Varadero, istruzioni per una buona vacanza
Preventivo gratuito per parcheggiare a Malpensa al Green Parking
Non abbiamo contratti o collaborazioni aperte con il Green Parking Malpensa, ma ci siamo sempre trovati molto bene, sono degli amici e vogliamo consigliare di cuore questo parcheggio, sono tutti molto simpatici, cortesi e professionali.
E i loro prezzi sono davvero competitivi!
Andate sul loro sito web per calcolare senza impegno un preventivo gratuito, non ve ne pentirete!
Green Parking è videosorvegliato e custodito, può ospitare auto, camper, furgoni o moto ed è accessibile anche a disabili e anziani.
Accetta pagamenti tramite le principali carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e le carte prepagate (Postepay, Paypal, ecc.).
16 Novembre 2019 alle 13:22
Forte! Grazie, ne terrò conto se parto da Milano. Il mio aeroporto di riferimento è Venezia o Treviso, comunque buono a sapersi, lo consiglio ai miei amici milanesi.
16 Novembre 2019 alle 17:53
Grazie per avermelo fatto scoprire. Generalmente, mi faccio accompagnare in aereoporto, prorpio per non avere problemi con l’auto.
16 Novembre 2019 alle 18:23
Un post veramente interessante, é la prima volta che leggo dei suggerimenti utili su dove l’asciare la propria vettura quando si va in aeroporto. Tutti danno per scontato che le persone sanno dove lasciare il mezzo, ma non é così.
16 Novembre 2019 alle 19:42
Grazie per avermi fatto scoprire questo utilissimo servizio. Sapere dove l’asciare l’auto é veramente importante anche per fare le vacanze in maniera più serena.
19 Novembre 2019 alle 16:18
Ottima idea mi fa piacere leggere cose davvero utili, spesso viaggiare vuol dire anche andare incontro a qualche inconveniente in questo caso uno in meno, bell’articolo.