Oggi desideriamo introdurre voi lettori a un’azienda appassionata delle piccole cantine indipendenti, nota con il nome di Spopp.
Se siete amanti delle buone etichette di vino e vi divertite a stappare le bottiglie in compagnia, seguiteci in questo articolo.
Vi racconteremo di questa incredibile azienda e della simpatica challenge a cui partecipare per ottenere uno buono sconto.
SPOPP
Il nome “Spopp” è stato scelto proprio per catturare e richiamare il rumore distintivo prodotto dal tappo della bottiglia di vino quando viene stappato.
Spopp è una straordinaria impresa che ha concentrato nella sua piattaforma di e-commerce i più eccellenti vini.
Ognuno di questi sono stati realizzati con dedizione, e avrete assistenza nella selezione della bottiglia perfetta per ogni occasione!
Spopp è diventato il partner fidato di oltre cinquanta cantine e aziende vinicole, offrendo loro una piattaforma eccezionale per promuovere la diversità dei loro vini.
L’ampia gamma di selezioni spazia dai vini bianchi ai rossi, dai rosati alle bollicine.
La ricchezza della collezione consente agli appassionati di vino di effettuare ricerche dettagliate in base alle proprie preferenze, che si tratti della tipologia di vino desiderata, degli abbinamenti culinari ideali, della regione di produzione.
Persino in base ai prestigiosi riconoscimenti ricevuti da alcune etichette.
Con Spopp, l’esplorazione del mondo del vino si trasforma in un’esperienza personalizzata e ricca di opzioni!
Partecipa alla challenge!
Divertitevi ad aprire una bottiglia e condividete quel momento unico sul vostro social preferito!
Potete scegliere tra Instagram, Facebook, TikTok o YouTube.
Non è necessario che la bottiglia sia della loro azienda, l’importante è che pubblichiate il video e troviate un modo creativo per fare “Spopp!”
Tagga SPOPP e usa gli hashtag #spopp #ilpiaceredistappare nella pubblicazione e invia il link del post tramite il modulo.
Dopo una breve verifica, riceverete un buono da €10 senza limiti minimi di spesa per acquisti sul loro sito web.
Preparatevi a condividere la gioia di un “Spopp!” e a essere ricompensato per la tua creatività, noi lo abbiamo fatto, ora tocca a voi!
Lascia un commento