WeWard è una app gratuita che ti fa guadagnare solamente con i passi giornalieri, noi la usiamo tutti i giorni ormai!
Da quando l’abbiamo scoperta facciamo anche a gara a fine giornata a chi ha fatto più passi e nel frattempo guadagniamo punti!
Ora vi spieghiamo in questo articolo come utilizzare al meglio WeWard e non perdetevi alla fine il nostro codice di benvenuto per iniziare ad utilizzarla anche voi.
WeWard come funziona
WeWard è la app che converte ogni passo che facciamo durante la giornata in moneta virtuale.
Questa moneta virtuale si può convertire in euro, con un bonifico bancario, carte regalo, buoni acquisto oppure donazioni a enti di beneficenza.
E’ sicuramente un’ottimo motivatore per camminare ogni giorno un pò di più, migliorando il benessere dei suoi utenti premiando la camminata e l’attività fisica dolce.
L’obiettivo di Weward è quello di combattere gli stili di vita sedentari incoraggiando gli utenti a percorrere i 10.000 passi raccomandati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Un obiettivo nobile che noi abbiamo preso sul serio! E vedere lievitare i punti ogni sera alla convalida dei passi è incoraggiante.
Più cammini, più accumuli punti, più soldi guadagni! Semplice e gratuito!
Come guadagnare più punti
Diciamo la verità, con WeWard si accumulano punti camminando, ma non così tanti.
La cosa positiva è che comunque durante il giorno si cammina, perciò le monete virtuali che si guadagnano sono tutto un di più.
Ma all’interno della app ci sono diversi altri modi per aumentare i punti più in fretta, ora ve ne sveliamo alcuni.
Per prima cosa ci sono delle sfide che si possono svolgere, divise in più livelli, ad ognuno di questi le sfide sono sempre più difficoltose.
Tra queste sfide ci può essere la convalida dei passi tra le 12 e le 13, oppure convalidare esattamente 10101 passi!
Ad ogni livello che si supera, si ottengono anche più punti Ward: il primo livello permette di guadagnare 1 Ward con 1.500 passi.
Il secondo invece 3 Ward con 3000 passi, il terzo 25 Ward con 20mila passi giornalieri.
Nella sezione “Esplora” ci sono segnalati alcuni luoghi da raggiungere (ovviamente a piedi) e una volta arrivati verrete ricompensati con punti Ward extra.
Si può rispondere a dei sondaggi, ad ognuno di questi ci sono delle monete associate e se il vostro profilo viene accettato è un buon modo per continuare ad accumulare!
E’ possibile anche visualizzare un paio di video pubblicitari al giorno per guadagnare 1W per video.
I primi 150W! Il codice per iniziare a guadagnare con WeWard
Se volete iniziare subito con 150W possiamo aiutarvi noi, basta seguire questi semplici passi.
Scaricate la app sul vostro smartphone, trovate WeWard sia per iOS che per Android.
Alla creazione dell’account vi verranno assegnati subito 50W.
A questo punto sulla parte alta dello schermo, sulla destra cliccate la rotella delle impostazioni.
Cliccate su “Inserisci un codice di riferimento” e inserite questo: SARE-miKHQ
A questo punto vi verranno dati altri 100W, il nostro regalo di benvenuto!
In questo modo potremmo anche seguirci e vedere ad ogni convalida serale chi ha fatto più passi durante la giornata!
Diteci, l’avete scaricata? Vi leggiamo nei commenti!
28 Ottobre 2022 alle 06:22
carina come idea. io cammino molto, quasi sempre abbondante sopra gli 8000 al giorno. Ma cè un fattore che fa si che non installerò mai questa app, ovvero il bisogno di dover fare azioni di convalida a tot passi, o ad orari. Sarebbe un altro vincolo alla mia giornata, già strapiena di suo. Peccato.
28 Ottobre 2022 alle 14:39
Interessante questa app, come idea è carina.
Potrei anche pensare di metterla sul mio telefono ci penserò.
28 Ottobre 2022 alle 17:20
Io uso quotidianamente questa app da gennaio. Mi piace controllare i passi e verificare i miei progressi quotidiani. Poi se mi permette di guadagnare, meglio.
Maria Domenica
28 Ottobre 2022 alle 20:40
Ho sentito parlare molto di questa app e di come si possa guadagnare semplicemente camminando. Ancora non ho avuto modo di scaricarla Ma dovrò farlo visto che ogni giorno vado a camminare potrei avere anche un piccolo guadagno
31 Ottobre 2022 alle 16:07
Beh certo non mi aspettavo che desse chissà quali soldi o premi. Sarebbe stato troppo bello per essere vero. Comunque è una bellissima iniziativa per invogliarci a essere più attivi.
10 Febbraio 2024 alle 11:04
Io e la mia famiglia abbiamo scaricato questa app sul cellulare. Mio marito ha già guadagnato qualcosina. Io la uso soprattutto come motivazione x camminare perché sono una pigrona!!
10 Febbraio 2024 alle 21:49
Anch’io scaricata per motivarmi, ma ho anche già guadagnato qualcosa e la trovo seria.
13 Febbraio 2024 alle 12:02
Non sapevo dell’esistenza di quest’app.ò Ma funziona davvero? Nel senso, ci sono veri guadagni o è la solita trovata pubblicitaria? chiedo, perche ovviamente ogni cosa che facciamo bisogna iscriversi e fornire i ns dati, che sono molto piu “reditizzi” di alcune app/siti insomma.
io uso regolarmente un fitness tracker, che mi tiene traccia dei miei spostamenti (faccio solitamente 8 mila passi al gg.. però se si riesce a guadagnare per quanto si cammina..potrei valutarla!
13 Febbraio 2024 alle 23:36
Ovviamente non ti regalano niente in maniera semplice, ma noi abbiamo avuto un paio di pagamenti, tutto in regola… Tanto camminiamo tutti i giorni, perché non accumulare anche punti e avere un guadagno, anche se piccolo? 😉
13 Febbraio 2024 alle 12:21
Sono molto incuriosita da questa app perché ne ho sentito parlare e ho pensato spesso di scaricarla. Poi però mi sono trattenuta perché come nel commento precedente, anche io mi sono chiesta spesso: “ma funziona davvero?” Però visto che ne parlate bene e mi fido dei vostri consigli, mi sa proprio che la proverò!